Fideuram Ispb si arricchisce di una preziosa esperienza con l’importante ingresso di Luigi Quaranta, ex area manager di Fineco, nel ruolo di Senior Business Development Manager.
L’annuncio è stato fatto direttamente da Quaranta attraverso un post su LinkedIn, in cui condivide la sua entusiasmante nuova avventura a Roma, all’interno della rete guidata da Tommaso Corcos.
Dopo oltre 12 anni ho deciso di intraprendere una nuova sfida professionale in Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, dove ricoprirò il ruolo di Senior business development manager.
Ho sentito il bisogno di cambiare, di mettermi alla prova in un contesto diverso, di crescere professionalmente e personalmente!
Ho guardato oltre l’orizzonte e non potevo che scegliere questa azienda.
Mi ha offerto un’opportunità unica, che valorizza le mie competenze, i miei interessi e le mie aspirazioni.
Mi ha colpito la sua visione, la sua cultura aziendale, nonché l’instancabile impegno per l’eccellenza in termini di qualità, innovazione e sostenibilità.
Mi ha convinto la sua attenzione alle persone, la sua capacità di ascoltare le loro esigenze, le loro idee e le loro proposte.
Mi ha entusiasmato la sua volontà di dare le giuste opportunità a chi dimostra merito, passione e dedizione.
In Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking Ispb ho trovato una grandissima professionalità e un ambiente stimolante, dinamico e collaborativo.
Sono certo di poter dare il mio contributo e realizzare i miei obiettivi.
In questi anni ho avuto il privilegio di collaborare con persone straordinarie e di servire clienti altrettanto speciali.
Le sfide affrontate ed i successi condivisi hanno arricchito la mia esperienza professionale e personale e anche per questo, voglio ringraziare ciascuno di loro, che sono stati parte integrante del mio percorso e nonostante il cambiamento, sono certo che la nostra preziosa connessione rimarrà anche nel futuro.
Ritengo che la meritocrazia nel lavoro, rappresenti uno dei valori fondamentali per identificare e stimolare nuovi talenti, sia a livello personale che in altre persone.
Auguro a ciascuno di perseguire gli obiettivi con passione e che la strada del lavoro, sia illuminata!