Roma: Private Banker, Affluent Manager

Cod.40

Requisiti:
Se sei un professionista appassionato e orientato al cliente con una solida esperienza nel settore finanziario e relazioni consolidate nel territorio, abbiamo l’opportunità perfetta per te.

Hai queste caratteristiche?

  • Conoscenza approfondita dei prodotti finanziari e delle strategie di gestione del patrimonio.
  • Abilità comprovate nella creazione e gestione di relazioni con i clienti.
  • Un orientamento deciso ai risultati e al servizio clienti.
  • Capacità di eccellere in un ambiente dinamico e competitivo.

Ti invitiamo a candidarti per le posizioni di Private Banker e Affluent e ad unirti alla sesta banca per capitalizzazione in Italia che valorizza i professionisti e si impegna a garantire il successo dei suoi clienti.

 

Chi siamo:
Siamo una banca private leader in Italia nella pianificazione finanziaria e nella tutela patrimoniale dei clienti, grazie ad una rete di consulenti ai vertici del settore per competenze e professionalità. Siamo nati ad inizio anni 2000 con l’obiettivo di concentrare in un unico polo tutte le attività per la promozione e la gestione di prodotti finanziari rivolti alla clientela in Italia.
Oggi siamo quotati in Borsa e siamo tra i principali attori a livello internazionale.

Punti di forza:
In pochi anni siamo arrivati al top del settore finanziario, essendo la sesta banca del mercato italiano per capitalizzazione e una delle più riconosciute aziende del settore in Italia, apprezzata anche all’estero.

Il nostro impegno locale:
La nostra rete distributiva è interamente localizzata in Italia e si compone di due categorie di collaboratori: i Private Banker (PB), i Financial Planner (FP) e i Wealth Advisor (WA), legati alla Società da mandato di agenzia;
i Relationship Manager (RM), legati alla Banca da contratti di lavoro dipendente.
La nostra rete distributiva conta oltre 2.204 dipendenti, di cui l’80% uomini e il 20% donne.

Wealth Management:
Missione e Visione
Ci distinguiamo in questo contesto per la centralità dei servizi di consulenza finanziaria e pianificazione patrimoniale fondate saldamente sui pilastri dell’eccellenza della rete dei propri consulenti finanziari, su un approccio esclusivo al Wealth Management e su un forte orientamento al digitale, prendendoci cura dei progetti di vita dei nostri clienti.

Il Piano Industriale ha integrato i tradizionali pilastri strategici con tre nuovi pillar:
Una People Strategy basata sulla cultura del talento, della sostenibilità e della Diversity & Inclusion;
la valorizzazione digitale del brand, che va a rafforzare i touch point con la clientela;
una forte spinta all’internazionalizzazione.

La Struttura di Wealth Management:
Siamo una banca private che si prende cura dei patrimoni delle famiglie attraverso una rete di consulenti ai vertici del mercato per professionalità e competenza.
Vogliamo perseguire una crescita sostenibile che generi valore per tutti i nostri stakeholder puntando su servizi innovativi.

Contattaci per fare la differenza nel mondo della gestione patrimoniale

Proposte di carriera


    da questo link